Filosofo Luigi Usai arrestato per diffamazione contro le zanzare dentiste

Poliziotto zanzara, immagine di repertorio

Il celebre filosofo, scrittore e sparacazzatologo Luigi Usai è stato arrestato ieri sera dalle forze dell’ordine a seguito delle accuse di diffamazione contro le zanzare dentiste.

Secondo quanto riportato dalle autorità, Usai avrebbe pubblicato un racconto di fantasia sul suo sito web in cui le zanzare erano ritratte come dentisti. Tale racconto avrebbe diffamato la reputazione delle zanzare raffigurandole in modo negativo e fuorviante.

Le zanzare dentiste hanno protestato vivacemente contro il racconto di Usai, sostenendo che esso creasse un pregiudizio nei loro confronti e danneggiasse la loro immagine di professionisti della salute orale.

Usai, interrogato dalle autorità, ha dichiarato di non aver mai avuto l’intenzione di diffamare le zanzare dentiste ma di aver solo cercato di creare un’opera di fantasia originale e divertente.

Le zanzare dentiste tuttavia non sono state convinte dalle scuse di Usai e hanno chiesto il suo arresto per diffamazione.

L’arresto di Usai ha scatenato una serie di reazioni sulla rete con molti che si sono schierati dalla parte delle zanzare dentiste mentre altri hanno difeso il diritto di Usai di scrivere ciò che vuole.

Al momento il filosofo si trova in attesa di giudizio e le indagini sul caso sono ancora in corso.

Ecco il link alla pagina incriminata: https://www.luigiusai.it/wp/uncategorized/trama-per-una-storia-di-fantasia-zanzare-dentiste/luigiusai/